Brandon : “Oh Babbo, Ti stavo aspettando!”

Babbo Natale : “La cosa è divertente bimbo perchè sono venuto per te!”

Brandon : “Oh Babbo, Ho ucciso solo per divertimento”

Babbo Natale : “Beh la festa è finita bimbo! Perchè… Perchè ho una pallottola nella mia pistola”

Brandon : “Una pallottola nella tua cosa?”

Babbo ha una pallottola nella sua pistola, Lo sai?
Babbo ha una pallottola nella sua pistola

Brandon : “Non spararmi Babbo Natale, sono stato un bambino onesto, te lo giuro! Ho fatto tutto quello che mi chiedevi, Non posso credere alle cose che mi stanno succedendo. Non spararmi Babbo Natale! Non c’è nessun altro in giro che mi creda. I bambini del vicinato mi fanno i dispetti non potevo fargliela cavare così facilmente”

Brandon : “Oh Babbo, E’ stato un anno molto difficile”

Babbo Natale : “Non c’è bisogno che tu mi convinca di questo, La vita è difficile. Ma guarda me, Sono cresciuto bene”

Brandon : “Hey Babbo, Perchè non ne parliamo? Risolviamo la situazione!”

Babbo Natale : “Credimi, Non è ciò che volevo! Voglio bene a tutti voi bambini, lo sai! Diavolo, mi ricordo quando avevi solo 10 anni e giocavi là fuori nel deserto, aspettando un sorso della dolce pioggia del Mojave”

Brandon : “Nella dolce pioggia del Mojave, il bambino se ne stava solo soletto”

Brandon : “Non spararmi Babbo Natale, sono stato un bambino onesto, te lo giuro! Ho fatto tutto quello che mi chiedevi, Non posso credere alle cose che mi stanno succedendo. Non spararmi Babbo Natale! Non c’è nessun altro in giro che mi creda. I bambini del vicinato mi fanno i dispetti non potevo fargliela cavare così facilmente”

Brandon : ” Se lo meritavano! Allora perchè non riesci a capire? Non potevo più porgere l’altra guancia, Il sole sta tramontando e Natale è vicino! Basta che ti volti dall’altra parte e sparirò per sempre! ”

Woo!

Hey Babbo Natale…
Non c’è nessun altro in giro che mi creda…
I bambini della strada mi fanno i dispetti…
Non potevo fargliela cavare così facilmente…

Credimi Babbo!!

